Tragica caduta in moto, dopo l'impatto con un'auto, e ferite e lesioni troppo gravi che ne provocano la successiva morte in ospedale, al 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.
Il dramma, ieri sera, a San Salvo, in corso Garibaldi dove vittima di un incidente stradale il giovane Antonello Di Rito, 23 anni. Intorno alle 22 l'episodio. I primi soccorritori hanno subito capito la gravità della situazione. Il trasporto d'urgenza in ospedale a Vasto è stato purtroppo vano per il ragazzo. All'incrocio di corso Garibaldi con via Monteverdi. Di Rito, in sella alla sua Kawasaki 750, si è scontrato con un'Alfa 166 con al volante un coetaneo sansalvese, D.G., le sue iniziali.
Figlio di un commerciante, Antonello Di Rito era molto conosciuto a San Salvo.
Silenzio in rispetto del lutto. Il dolore per la scomparsa di Antonello Di Rito ferma la campagna elettorale. Tutte le coalizioni hanno sospeso le proprie iniziative in programma per oggi.
La salma del giovane è rientrata in serata nella propria abitazione sansalvese. I funerali si svolgeranno domani alle ore 16, nella chiesa di San Vitale.
FOTO del luogo dell'incidente di ERCOLE MICHELE D'ERCOLE