Il San Salvo, dopo due sconfitte consecutive, si è riscattato imponendosi in casa del Francavilla. Il risultato finale 2- 1. La squadra di Del Grosso è andata prima in vantaggio con un gol di La Selva al 14 del pt, ma la reazione dell’undici sansalvese è stata veemente. Vittoria meritatissima dei biancazzurri, ben guidati dal trainer Gallicchio, che ha preparato una serie di trappole che ha ingabbiato il bomber Lalli e i suoi amici. È stato Vito Marinelli a pareggiare al 30' del primo tempo su calcio di rigore e poi a segnare al 42' pt il gol della vittoria. Con tre punti, la squadra biancazzurra è tornata in vetta alla classifica. Il bomber Marinelli ha raggiunto Rosa nella classifica dei cannonieri. I padroni di casa hanno incassato due reti nei primi quarantacinque minuti, ma nella ripresa hanno attaccato come forsennati. Poco prima del fischio finale, i giallorossi potevano facilmente raggiungere il pareggio, ma il portiere del San Salvo Cattinari è stato bravo a parare un calcio di rigore battuto da Lalli.
Tutti sugli scudi i giocatori biancazzurri, ma merita una menzione il portiere biancazzurro per aver salvato il risultato con una prodigiosa parata ad una manciata di secondi dalla fine.
La partita è stata macchiata dal grave gesto di un tifoso del Francavilla che ha lanciato un fumogeno sulla tifoseria ospite ferendo un sansalvese (leggi).