Ai cittadini di San Salvo
Carissimi Concittadini,
il prossimo 6 e 7 maggio 2012 ci saranno le elezioni comunali, c'è bisogno di rinnovamento generazionale e culturale, c'è bisogno di impegno, di competenze e di fiducia nel futuro, per queste ragioni ho deciso di candidarmi nella lista
Di PIETRO – ITALIA dei VALORI a sostegno del Candidato Sindaco Domenico DI STEFANO, un appuntamento importante che affronto con grande determinazione e serenità, ed ho ritenuto utile esporre una mia presentazione:
Mi chiamo Michelino NATALE, ho conseguito il titolo di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi dell’Aquila ed attualmente svolgo la mia attività lavorativa alle dipendenze della società DENSO di San Salvo.
Da sempre mosso dallo spirito di lavorare insieme ad altri e di contribuire alla crescita culturale e dell'identità di San Salvo, sono stato socio fondatore dell'Associazione Culturale "Società Aperta”, svolgendo attività di interesse culturale, storico, ricreativo ed educativo.
Animato dalla passione per il turismo ho promosso il nostro territorio, sia del tratto costiero che dell'entroterra, attraverso la progettazione e realizzazione di escursioni turistiche.
Inoltre, avendo grande passione per lo sport, sono Presidente dell’Associazione Sportiva “Scuola di Pallavolo BTS San Salvo”, la quale, con l'ausilio di altri collaboratori, con i sacrifici e la passione dei vostri ragazzi e delle vostre famiglie, onora la Città di San Salvo di una realtà sportiva di Pallavolo Maschile in serie “C”, e di un settore giovanile che vanta riconoscimenti a livello "Nazionale", come il “Marchio di Qualità” ed il titolo “Scuola Federale di Pallavolo”.
Il mio impegno politico nasce nel 2007 con l’adesione al partito dell'Italia dei Valori di cui sono stato Coordinatore Cittadino. Di seguito sono stato candidato alle ultime elezioni provinciali 2009 ed eletto Consigliere Provinciale, ruolo che ancora oggi ricopro.
E' con l' umiltà e la modestia che mi accompagnano da sempre che Vi chiedo di sostenermi attraverso il vostro consenso.
Il mio obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo della nostra città con la stessa passione e tenacia che da sempre mi distinguono nel contatto diretto con le persone e le attività di cui mi sono sempre occupato .
Senza alcuna presunzione, ma con l'entusiasmo di chi crede in quello che fa, Vi saluto cordialmente