Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emanuele di Nardo

Condividi su:

 

Sono Emanuele Di Nardo, ho 28 anni,mi sono laureato presso l’Università di Chieti nella triennale di Sociologia e nella laurea specialistica di Organizzazioni e Relazioni Sociali.

Successivamente ho frequentato una accademia di comunicazione a Roma e da ottobre 2010 sto svolgendo il praticantato di giornalismo presso il sito sansalvo.net e termoli.net.

La scelta di frequentare l’Università a Chieti non è stata casuale; l’ho scelta proprio perché mi permetteva di continuare a seguire le attività che avevo intrapreso giovanissimo a San Salvo, nell’ambito della cultura, dell’associazionismo, nello sport, della collaborazione in azienda familiare e nella politica.

Si, nella politica che seguo attivamente da circa 9 anni, partecipando ai consigli comunali , partecipando a convegni e assemblee, all’organizzazione dei gazebo, a raccogliere le firme, ad attaccare i manifesti, a consegnare i volantini, ad addobbare il palco con le bandiere, e poi a studiare testi di diritto, di economia, di sociologia, a partecipare ai dibattiti, facendo cioè con impegno e tenacia tutto ciò che mi potesse servire ad aumentare il bagaglio e le esperienze, dalle attività più umili a quelle più impegnative.

Mi onoro attualmente di essere coordinatore cittadino dell’Italia dei Valori, partito nel quale sono candidato per le prossime elezioni comunali del 6 e 7 maggio prossimi.

Mi sono candidato perché credo nella buona politica, perché in questo periodo di forte disagio per la nostra Italia e per il mondo intero, in particolare per noi GIOVANI per i quali il FUTURO è veramente un’incognita, dobbiamo mettercela tutta per non perdere la speranza.

Mi sembra appropriata la mia breve poesia intitolata “SPERANZA” che fa parte del mio testo “Le ali della Liberta” presentato a San Salvo a settembre 2011.

Sei arrivata tu,

quando ero giù.

Nei momenti bui e difficili,

tu eri lì ad aspettarmi.

Quando non ci credevo più,

mi hai confortato.

Sei sempre qui con me,

cara speranza.

 

Non perdiamo la speranza, cari concittadini.

La mia promessa è il mio massimo impegno, la mia perseveranza nel raggiungere gli obiettivi che la mia coalizione si è prefissata, la mia attenzione ai bisogni della collettività ed a tutto ciò che io ritengo la Politica con la P maiuscola.

Per questi motivi Vi chiedo si sostenermi .

Vi ringrazio in anticipo e Vi saluto con cordialità. 

Condividi su:

Seguici su Facebook