--
DALLE ORE 8:00
A Vasto marina, sul Lungomare Duca degli Abruzzi
--
La novità della stagione ‘fredda’ 2010 a Vasto Marina è rappresentata dalla prima edizione della ‘Fiera Natalizia’ che dall’8 dicembre al 6 gennaio prossimi, dunque durante tutto l’arco delle festività, si terrà su lungomare Duca degli Abruzzi.
L’organizzazione è a cura dell’Associazione Commercianti Ambulanti Fieristici, con il patrocinio del Comune di Vasto, della Confesercenti e della Camera di Commercio. ‘Cuore’ della fiera saranno i box in legno sistemati all’inizio del lungomare, ma anche altri stand dove troveranno posto prodotti in ceramica, artigianato, prodotti tipici e dolciumi, oggetti di antiquariato, giocattoli, musica, casalinghi, bigiotteria e naturalmente articoli natalizi. Il tutto in 4.000 metri quadrati al coperto. Verranno allestite anche esposizioni di auto, moto e macchine agricole, sarà sistemato il luna park dei fratelli Valerio per i più piccoli e sarà realizzata una posta di pattinaggio su ghiaccio.
I promotori di questa iniziativa daranno anche spazio ad artisti di strada, pista quad, zampognari, fuochi d’artificio e spettacoli di animazione con la partecipazione del dj Andrea Desiato.
