Anche la nostra Città ha finalmente un sito web.
Questa novità, originale novità la si deve ad Antonio Cilli, che ne è il proprietario-fondatore e oggi continua ad esserne il motore.
Ci risulta essere questo l'unico sito della Città e sulla Città. Esso raccoglie le energie migliori locali, le mette a confronto, sa essere archivio e memoria storica della cronaca e del passato.
Vi navigano centinaia di concittadini entro e fuori i nostri confini, vi chattano numerosi giovani. E' di fatto aperto alla società e alle sue espressioni sociali e culturali.
Sta diventando un mezzo per il quale circolano le idee e Dio sa quanto ci sia bisogno a S. Salvo della libera circolazione delle idee.
Abbiamo dato atto al fondatore e gestore di quanta positività vi sia nella sua iniziativa e gli abbiamo suggerito di continuare sulla strada intrapresa, arrivando - perché riteniamo che vi siano tutte le condizioni oggettive e soggettive - a far diventare sansalvo.net un grande fatto culturale, unico nel suo genere, che metta insieme e a confronto tutte le realtà associative, economiche e di vita che si muovono in Città. E' chiaro che tale prospettiva deve coinvolgere ancor più persone e che la sua opera di coordinamento deve ulteriormente essere improntata alla delega di intere pagine a Enti aperti ed esperti.
In ogni caso questo sito per la Città è un evento che va ricordato.
