Il consigliere regionale dell'IDV Paolo Palomba chiede un giorno di silenzio per la campagna elettorale

Dopo la tragica morte del giovane Antonello Di Rito

Paolo Palomba Consigliere Regionale Idv
24/04/2012
Attualità
Condividi su:

"Credo che per rispetto nei confronti della famiglia del giovane Antonello Di Rito, tragicamente strappato alla vita a soli 23 anni la scorsa notte, la politica debba tacere, fermarsi e riflettere. Chiedo quindi ufficialmente, a tutti i candidati e a tutti i partiti di San Salvo, una giornata di tregua, di lutto cittadino anche per la campagna elettorale".

E' la richiesta, accorata, che arriva dal consigliere regionale Paolo Palomba dopo il tragico incidente stradale della notte appena trascorsa. 

Ieri sera, a San Salvo, in corso Garibaldi, il giovane Antonello Di Rito, 23 anni, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Inutile il trasporto in ospedale. Il fatto di cronaca ha scosso tutti in città, perché il giovane era molto conosciuto.

 

Per questo il consigliere regionale Paolo Palomba lancia la sua proposta: un giorno di silenzio anche per la campagna elettorale.

 

"Questa non vuole essere un'iniziativa retorica, - precisa il consigliere regionale - ma solo un piccolo gesto, doveroso e commosso, da padre prima che da politico e amministratore, nei confronti del dolore che ha dilaniato una famiglia della nostra città. Ai famigliari di Antonello vanno le mie più sentite condoglianze, anche a nome del partito dell'Italia dei Valori di San Salvo"

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: