Paolo Palomba (IdV) scrive al segretario regionale del Pd, Silvio Paolucci

Appello all'unità del centrosinistra per il sostegno per Di Stefano

Riceviamo e pubblichiamo
11/05/2012
Comunicati Stampa
Condividi su:

"Il momento che stiamo vivendo di grandi difficoltà economiche e sociali merita una ulteriore assunzione di responsabilità da parte della politica nei confronti dei cittadini di San Salvo. E’ con questo spirito che l’Italia dei Valori ha sostenuto e continua a sostenere  con lealtà e trasparenza  il candidato sindaco di area democratica uscito vincente dalle primarie, Domenico Di Stefano. Solo così eviteremo di lasciare San Salvo nelle mani dei nostri avversari politici e di vanificare l’importante lavoro che è stato fatto”. Così si apre la lettera aperta di Paolo Palomba, consigliere regionale IdV, indirizzata al segretario regionale del Pd, Silvio Paolucci, in seguito alla pubblicazione di una nota del circolo del Pd di San Salvo sulle eventuali indicazioni di voto per il ballottaggio.

“Dobbiamo pensare alla nostra città – si legge nella lettera - e parlare ai cittadini che di certo, in questo momento di difficoltà, cercano unità e compattezza e soprattutto pratiche di  buona amministrazione. Dobbiamo per questo mettere al centro i programmi, le idee da realizzare e come unica finalità  la volontà di offrire contributi positivi e di condivisione.
Noi dell’IdV ci aspettiamo, non solo a parole ma con i fatti, analogo senso di responsabilità da parte della dirigenza locale del Pd, se è vero che vuole professarsi alternativa alla destra”.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: