Sarà il risultato della partita Rosetana – Guardiagrele , che si svolgerà oggi 27 Maggio alle ore 16 presso il campo neutro di Francavilla, a decidere la permanenza dell’US San Salvo in Eccellenza.
Nel triangolare di play out, l’US San Salvo è stata sconfitta con il punteggio di 1 a 0 contro il Guardiagrele nella prima partita ed è finita in parità con il punteggio di 2 a 2 la partita con la Rosetana, portandosi quindi ad 1 solo punto in classifica generale.
Il Guardiagrele è già matematicamente salvo con 3 punti, alla Rosetana, attualmente con 1 punto, basterebbe un pareggio; per evitare la retrocessione dell’US San Salvo, è necessaria la vittoria del Guardiagrele sulla Rosetana con 2 gol di scarto.
Per gli appassionati e i dirigenti si prospetta una giornata di grande trepidazione visto che la situazione non sembra favorevole; bisognerà infatti attendere fino alle ore 17.45 di questa sera per conoscere il verdetto, ma pare comunque aperta per la squadra di Mister Marcello l’ipotesi di un eventuale ripescaggio.
Un anno non eccezionale dal punto di vista calcistico per la città di San Salvo tenendo conto che anche il Real San Salvo, militante in Promozione, è già retrocesso in Prima categoria.