Grande successo di pubblico al simposio 'naturArte' dello scultore Ettore Altieri

Con artisti provenienti dall'Olanda e Germania

Michele Molino
19/06/2012
Attualità
Condividi su:

 

Alla Fattoria d’Arte “I Colli” di Lentella”,  il 16 e 17 giugno si è tenuta la 4^ edizione  del  simposio di scultura e pittura sul tema “Le foglie della natura”. La manifestazione è  stata organizzata dall’Associazione “Fattoria dei Colli” con la collaborazione del Comune di Lentella e delle associazioni A.R.A.P. Hanno partecipato alla manifestazione lentellese,   scultori, pittori e amanti dell’ Arte di ogni parte d’Italia, dall’Olanda e Germania.

Gli artisti hanno realizzato  opere legate alla tematica della natura.  Le opere finite son rimaste di proprietà degli organizzatori che si preoccuperanno di gestire una mostra presso la sala consigliare del Comune di Lentella  e poi di collocarle in un percorso per la rivalutazione del territorio.

Le opere realizzate saranno in esposizione presso la sala consigliare del Comune di Lentella.  

Durante l’esposizione le opere pittoriche saranno messe in vendita,  l’artista dovrà stabilirne il prezzo, l’organizzazione tratterà il 20%  per spese di segreteria.

Le opere possono essere ritirate presso la Fattoria d’Arte “I Colli” entro l’anno in corso;  passato tale termine resteranno di proprietà degli organizzatori.  L’evento si è concluso con un bellissimo buffet e e tanta musica. 

Un plauso al bravo scultore e organizzatore  sansalvese Ettore Altieri, che anche quest’anno ha centrato l’obbiettivo.

“Fai che questo accada per lasciare un segno nel nostra Natura d’ Abruzzo”.

 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: