Sotto stretta osservazione a Napoli il manutentore ustionato in un incidente sul lavoro alla Pilkington

Fuori pericolo un secondo ferito. Cabina elettrica sotto sequestro ed indagini in corso sull'episodio

Redazione
14/07/2012
Attualità
Condividi su:

Sotto stretta osservazione, all'ospedale 'Cardarelli' di Napoli, il manutentore sansalvese rimasto gravemente ferito nell'incidente sul lavoro avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, allo stabilimento Pilkington di San Salvo.


L'uomo, M.M. le sue iniziali, 40 anni, ha riportato ustioni su circa il 60 per cento del corpo e dopo una prima assistenza degli operatori sanitari del 118 sul posto è stato trasferito in eliambulanza nel presidio del capoluogo campano. La prognosi è riservata.

Ferito, ma fuori pericolo, un altro addetto, L.B., originario di Tufillo e residente a San Salvo, ricoverato al 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

Sull'accaduto la Procura di Vasto ha aperto un'inchiesta. La cabina elettrica dalla quale si è sprigionata la fiammata che ha investito i due lavoratori è stata posta sotto sequestro. Nel reparto dove avvenuto l'incidente erano in corso interventi di manutenzione, con la linea produttiva ferma per una programmata settimana di ferie. L.B. è dipendente Pilkington, M.M. lavora per conto di una ditta esterna, la 'Trigno Energy'.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: