Il presidente biancazzurro Nicola Minicucci è felicissimo per il ritorno della U.S. San Salvo in Eccellenza

“La società avrà una particolare attenzione al settore giovanile” ha sottolineato

Michele Molino
25/07/2012
Sport
Condividi su:

Il presidente dell’ U.S.San Salvo, Nicola Minicucci, è sempre stato vicino al mondo del calcio,

Infatti, è stato presidente fino a qualche anno fa dell’Oratoriana di Limosano.

E’ il responsabile dello stabilimento Centro Servizi “Cosmo Gomme” ubicato zona industriale di San Salvo.

“Sono contento per l’esito della domanda di ripescaggio. Ho trascorso una vita nello sport, la mia passione per il calcio risale da bambino - ha sottolineato il presidente - “ ho rivestito la carica di presidente della squadra Oratoriana di Limosano e sono stato diversi anni consigliere esterno della U.S. Salvo. Infatti mi lega una profonda amicizia con Giancarlo Pasquarelli. Ho notato subito il grande entusiasmo dei tifosi e dirigenti biancazzurri, pertanto il mio impegno sarà totale. Per la nomina dell’allenatore della prima squadra stiamo vagliando diverse ipotesi. Nell’arco di qualche giorno scaturirà il nome del nuovo trainer biancazzurro. Per quanto riguarda la rosa, il San Salvo per essere competitivo ha bisogno di quattro o cinque rinforzi di buona levatura tecnica. Infatti, stiamo già sondando il mercato”.

Alla nostra domanda circa il futuro del settore giovanile, ha così risposto: "Una delle cose che più ci interessa è il settore giovanile. La società punta sui giovani talentuosi e volenterosi che possano rappresentare il presente e il futuro”.

La stagione si presenta difficile,ma ci sono tutte le premesse per fare bene.

Facciamo un grande in bocca ai giocatori e ai nuovi dirigenti della U.S.San Salvo.

Non bisogna fare a meno di lodare il vice sindaco del Comune di San Salvo Angiolino Chiacchia per l’eccellente lavoro svolto.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: