È Giampietro Pracali il nuovo allenatore dell’U.S. San Salvo

Il 30 luglio ha inizio la preparazione atletica dei biancazzurri

Michele Molino
27/07/2012
Sport
Condividi su:

Il presidente Nicola Minicucci aveva promesso ai tifosi del San Salvo che nell’arco di una settimana avrebbe scelto l'allenatore della prima squadra.

È stato di parola. Infatti, nel primo pomeriggio di ieri, è stato raggiunto l’accordo con il nuovo mister, Giampietro Pracali.

All’incontro di trattativa erano presenti il presidente Minucucci, il consulente personale Enzo Basler, il vice presidente Marco Trivilini, il dirigente Giuseppe Marinelli  e il segretario Pietro Russo.

“Ringrazio la società biancazzurra” – ha sottolineato l’allenatore Pracali – “per la scelta e la fiducia accordatami. Il mio impegno sarà di ricompensare questa fiducia con il lavoro quotidiano”.

Lunedì 30 luglio alle ore 15,00 inizia la preparazione atletica.

Sono stati convocati tutti i giocatori tesserati sia della prima squadra e sia dell’Under 18.

Il consulente di mercato è già al lavoro per integrare l’organico nei ruoli chiave.

“Abbiamo intenzione di allestire una squadra competitiva – ha detto, tra l’altro, il presidente del San Salvo Minicucci – per la prossima stagione vogliamo fare  una bella figura”.

Intanto in uscita da registrare la cessione dopo cinque stagioni del portiere Nicola Cianci al Vasto Marina e il mancato rinnovo di Stefano Crisci.

La società ha deciso di introdurre l’ abbonamento per l’ingresso al campo valevole per le gare di Campionato e  Coppa Italia.

Prima gara interna di Coppa Italia  il 19 agosto ore 16,00 U.S. SAN SALVO- VASTO MARINA.

Prenotazione abbonamenti con dati anagrafici e recapito telefonico (e-mail: ussansalvo@libero.it).

Il campionato  di Eccellenza  avrà inizio il 2 settembre.

 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: