La riforma del mercato del lavoro. Ripensare i diritti. Governare la crisi. Rilanciare l’occupazione”: questo il titolo del convegno di studi ed approfondimenti in programma nel pomeriggio di lunedì 30 luglio, dalle 18.30, nel meeting center del Palace Hotel a Vasto Marina.
Introdurranno e porteranno i propri saluti: il senatore Fabrizio Di Stefano, presidente della Fondazione Cantiere Abruzzo - Italia, organizzatrice dell'evento, i sindaci di Vasto e San Salvo, Luciano Lapenna e Tiziana Magnacca, il presidente di Confindustria Chieti, Paolo Primavera, ed il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Vasto, Nicola Artese. Relatori: l'avvocato Domenico Polizzi, responsabile della Legislazione e Contenzioso Lavoro del Gruppo Eni, il consigliere Regionale Nicola Argirò, presidente della Commissione Attività Produttive, Maurizio Spina, segretario regionale della Cisl.
Concluderà i lavori: il senatore Maurizio Castro (Pdl), relatore della riforma del mercato del lavoro e presidente della Commissione Lavoro. Modererà i lavori Manuele Marcovecchio, consigliere comunale del Pdl di Vasto.