L'ufficio stampa del Comune di San Salvo: «A noi non è arrivata nessuna lettera»

Antonino Dolce
10/08/2012
Attualità
Condividi su:

Questione area di sosta per tir di Piana Sant'Angelo: in comune non è arrivata nessuna lettera da parte di Paolo Leonzio, direttore regionale della Fee Abruzzo. A sostenerlo è l'Ufficio Stampa del Comune di San Salvo: «Ci corre l’obbligo puntualizzare che in Comune non ci è giunta alcuna lettera del direttore Fee Leonzio, ma soprattutto che quest’Amministrazione ha provveduto, già nei giorni scorsi, a procedere alla pulizia dell’area in oggetto. L’impegno del Sindaco Magnacca è reso ancor più evidente dalla sua richiesta, rivolta al Coasiv, di concertare soluzioni congiunte in grado di dare risposte concrete alle annose esigenze di tutti coloro che vivono la zona industriale».

 

Il direttore regionale della Fee, Leonzio, ha confermato ieri l'invio della lettera (in basso, sono visibili i destinatari della stessa) e l'ulteriore sollecitazione fatta all'amministrazione comunale sansalvese un mese fa.

Per quanto riguarda la pulizia effettuata «nei giorni scorsi», come dichiarato ieri dal vicesindaco con delega all'ambiente, Angiolino Chiacchia, al sottoscritto e al portale Sansalvomare.it, quest'ultima si è svolta ieri mattina (con la precisazione che oggi sarebbe stata ultimata la raccolta dei rifiuti più piccoli). Ovvero il giorno dopo l'invio della lettera ripresa dalla stampa, datata 8 agosto (anche le foto di accompagnamento all'articolo sono state scattate nella giornata dell'8 agosto).

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: