FERRAGOSTO VITTORIOSO PER LA ASD PODISTICA SAN SALVO

Il portavoce della podistica San Salvo
15/08/2012
Sport
Condividi su:

FERRAGOSTO VITTORIOSO PER LA  ASD PODISTICA SAN SALVO.

Dopo aver archiviato l’organizzazione della duplice manifestazione podistica di Martedì 7 e Venerdì 10 rispettivamente a Cupello ed a Lentella con un ottimo riscontro di partecipanti (circa 200 a Cupello con vittoria della pescarese Elisa Gabrielli in campo femminile e del vastese Gabriele Colantonio in quella maschile mentre erano circa 100 i partecipanti a Lentella con la vittoria di un’altra pescarese Stefania Capodicasa e dell’atleta di casa Massimo Miri) la Podistica San Salvo si è imposta in due prime edizioni.

Sabato 11 Agosto ha trionfato nella speciale classifica a squadre nella  1° edizione del trofeo Podistico Città di Borrello e Lunedì 13 ha bissato il successo nella 1° Corrida Castellina di Castel Frentano, consolidando il primato nelle classifiche dei circuiti regionali nelle quali la Podistica San Salvo sta   primeggiando.

Soddisfatto il Presidente Michele Colamarino sia per l’andamento delle organizzazioni delle due gare di Cupello e Lentella, unitamente alle rispettive Pro Loco ed Amministrazioni Comunali, che per i risultati conseguiti in terra frentana. Di rilievo, a livello individuale,  le prestazioni di Sandro Palombo, Vincenzo Del Villano, Gabriele Marraffini e Luigi Brindisi nel settore maschile, mentre in quello femminile da evidenziare le prove di Daniela Carissimo, Julia Mariani e Grazia Evangelista.

Nelle due vittorie di squadra un piccolo contributo lo hanno portato anche i due baby della Podistica San Salvo: Ilaria Onofrillo e Andrea Miri. 

Prossimi impegni saranno il 16 a Città S. Angelo ed a seguire ad Atri dove sicuramente gli atleti sansalvesi sapranno, come sempre, farsi valere.

San Salvo, 14 Agosto 2012.

Il portavoce della Podistica S. Salvo

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: