Bimbo vastese in vacanza con la famiglia a Parigi perde la vita in un tragico incidente stradale ad Eurodisney

Aveva 7 anni. Dramma nella capitale francese

Redazione
23/08/2012
Attualità
Condividi su:

Dramma per una famiglia vastese in vacanza a Parigi.


Un bambino di 7 anni di età, Ettore Cordisco, ha perso la vita oggi nella capitale francese a causa di un incidente stradale. Era assieme al papà, l’avvocato Roberto Cordisco, alla madre Maria Domenica ed alla sorellina per trascorrere alcuni giorni di relax e divertimento nel Parco Eurodisney.

L’incidente, in base alle notizie provenienti dalla Francia, è avvenuto all’interno di un parcheggio dove l’auto condotta dal papà violentemente tamponata da un’altra vettura. A seguito del tremendo impatto per il piccolo Ettore la morte è sopraggiunta sul colpo. Leggeri traumi per i suoi familiari.

Sconcerto, dolore e scoramento a Vasto dove la famiglia Cordisco molto conosciuta e stimata. Il piccolo Ettore aveva frequentato quest'anno la classe seconda della primaria presso la scuola dell'Istituto delle Figlie della Croce.

Alcuni familiari, da Vasto, si sono già organizzati per raggiungere la Francia ed essere di supporto ai genitori in questo tristissimo momento della loro vita.

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto, presieduto da Nicola Artese, esprime vicinanza e cordoglio al collega Roberto ed alla intera famiglia: "Gli avvocati di Vasto manifestano il più profondo cordoglio e sono vicini al collega Roberto Cordisco per la scomparsa del piccolo figlio, deceduto oggi in un tragico incidente stradale nelle vicinanze di Parigi".

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: