Incidente mortale sulla Trignina, muore un motociclista di Trivento

La vittima un farmacista di 58 anni

Redazione
26/08/2012
Attualità
Condividi su:

Torna a macchiarsi di sangue, pesantemente, la Fondovalle Trigno. In un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco dopo le 11, ha perso la vita Carlo Matera, 58 anni, che era in moto, originario di Andria ma residente a Trivento, dove gestiva una farmacia in piazza Fontana, sposato e padre di due figli.

Nello scontro, oltre al mezzo a due ruote sul quale viaggiava la vittima, sono state coinvolte due autovetture che procedevano sulla trafficata arteria che collega l'Abruzzo al Molise, attraversando buona parte dell'entroterra del Vastese. Matera, secondo la ricostruzione della dinamica del drammatico sinistro, si dirigeva verso la costa quando ha tamponato un'auto che lo precedeva. Sbalzato dalla moto è finito sull'asfalto, mentre la moto, priva di controllo, è andata ad impattare un'auto in senso di marcia contrario. Il 58enne non è morto sul colpo, ma in seguito.  

Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cupello, per i soccorsi, purtroppo vani, alla fine, per Carlo Matera, personale del 118 giunto dall'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

 

Foto di GINO BRACCIALE

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: