Al San Salvo non riesce la rimonta con il Montorio e perde 1-0

Espulso il difensore biancazzurro Benedetto al 26° della ripresa

Michele Molino
16/09/2012
Sport
Condividi su:

Il San Salvo ha dato tutto quello che aveva dentro per cercare di rimontare lo svantaggio con il Montorio 88, purtroppo lo sforzo è stato vano.

Fino al 40° del secondo tempo, la squadra di Precali, aveva stretto d’assedio la roccaforte montoriana con azioni pungenti e tiri esplosivi da ogni parte, purtroppo al 41° ha dovuto incassare la rete dei padroni di casa realizzata da Palombizio.  

La squadra biancazzurra in quel momento stava attaccando con un uomo in meno per l’espulsione di Benedetto avvenuto al 26° del secondo tempo.

Purtroppo nelle partite di calcio, tutto può cambiare da un momento all’altro.

I biancazzurri con Laudiero e Pozziello hanno colpito un palo e una traversa della porta del Montorio, ma non sono stati baciati dalla fortuna.

“ Abbiamo disputato una partita favolosa - ha affermato il vice allenatore del San Salvo, Vincenzo Di Nardo - purtroppo siamo stati traditi dalla dea bendata. Abbiamo colpito un palo e una traversa, infatti  il pallone non è voluto proprio entrare nella porta. C’è da aggiungere che abbiamo giocato per  circa un quarto d’ora senza Benedetto, espulso dall’arbitro”.

Dopo il gol degli ospiti, gli attaccanti e i difensori biancazzurri hanno sottoposto la porta ospite ad un duro bombardamento, ma la fortezza del Montorio ha resistito bene. 

Con Marinelli in campo, il San Salvo avrebbe potuto produrre una maggiore spinta propulsiva. Poteva scapparci il pareggio.  

Purtroppo, il bomber sansalvese, è rimasto fermo per finire di scontare un turno di squalifica rimediato contro il Guardiagrele.

Il giocatore, farà il rientro in campo, domenica prossima, in trasferta contro il Francavilla.

 

Foto di Ercole D'Ercole

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: