Ieri pomeriggio, l’allenatore Precali, dopo il riscaldamento ha fatto disputare alla sua squadra, una partitina amichevole con gli allievi, guidati dal trainer Vincenzo Di Nardo, per provare alcune soluzioni tattiche da ripresentare poi domenica nel delicato macth con il Francavilla
I giocatori biancazzurri si sono impegnati al massimo.
Poziello è rientrato prima negli spogliatoi a scopo precauzionale.
La sconfitta con il Montorio è stata già digerita dai giocatori biancazzurri, pertanto l’unico pensiero è di battere il Francavilla ad ogni costo.
I biancazzurri nelle prime tre gare della stagione, si sono comportati ottimamente, mettendo in mostra un gioco brillante per tutti i 90° minuti.
Anche con il Giulianova e con il Montorio hanno espresso un gioco veloce in attacco e una difesa aggressiva, ma al tirar delle somme, sono rimasti con le mani vuote. Tre punti in tre partite sono un bottino abbastanza magro.
È anche vero, che Il Giulianova e il Sulmona, due della maggiori pretendenti alla vittoria del campionato, non se la passano molto bene. Il Giulianova, infatti, è ancora a quota 4 punti, il Sulmona a quota 2.
Sarà in grado la squadra di Precali di riscattarsi contro Il Francavilla?
Noi pensiamo di sì.
Il San Salvo può contare su Poziello, Marinelli, Torres, attaccanti che tutti ci invidiano. Il trio biancazzurro ha le potenzialità per scardinare le difese più ostiche.
Non ci sarà a Francavilla lo squalificato Benedetto.
Biancazzurri, fate più attenzione!
Mister Precali non si è voluto sbilanciare sull’ undici base da opporre ai giallorossi. Sicuramente, al posto di Benedetto, inserirà Felice.
“ Abbiamo disputato tre partite splendide - ha sottolineato il tecnico croato - ottenendo, però, una vittoria e due sconfitte. Contro il Montorio, la squadra ha risentito dell’assenza di Marinelli, uno dei giocatori più in forma del momento. La mia squadra si è sempre impegnata al massimo, purtroppo ci è mancato un pizzico di fortuna. Ai miei giocatori non posso rimproverare nulla. Sono sicuro, che piano piano, le cose si aggiusteranno”.
Il San Salvo deve assolutamente battere il Francavilla, domenica.
Non sono più ammesse scuse. A questo punto: “Tutti per uno, uno per tutti!"