L’ US San Salvo dopo due giornate di digiuno torna ad assaporare l’ebbrezza dei 3 punti

La rete è stata di Poziello al 10° della ripresa

Michele Molino
07/10/2012
Sport
Condividi su:

La squadra di Precali, dopo due giornate di digiuno, è tornata ad assaporare l’ebbrezza della vittoria. I padroni di casa, al 6° del primo tempo, hanno avuto un’occasione d’oro per passare in vantaggio, ma Poziello ha sbagliato il rigore, spedendo il pallone tra le braccia del portiere ospite Masi. La mezz’ala biancazzurra ha riscattato il madornale errore con un preciso destro in diagonale al 10° della ripresa. Il portiere albese è rimasto impietrito di fronte alla precisione del tiro. Nella squadra biancazzurra si è fatto notare l’assenza dello squalificato Torres. E’ pur vero che l’argentino segna gol difficili e sbaglia i facili, comunque vada,  è sempre uno spauracchio per le difese avversarie. Al suo posto l’allenatore croato ha messo Marinelli, che è forte fisicamente, ma gli manca lo scatto per anticipare i difensori in uscita. Il presidente Minicucci dopo la cocente sconfitta con il Vasto Marina, ha provveduto a puntellare la sua squadra. Infatti, ha acquistato un attaccante e un difensore, Tomeo e Cappelletti. Tomeo fino al 35°  del secondo tempo, ha giocato abbastanza bene. Grazie ad suo appoggio, Poziello, al 10° dei secondi quarantacinque minuti, è riuscito a centrare con un bellissimo diagonale la porta degli ospiti. Ha fatto una bella figura in mezzo al campo Di Pietro. Il ragazzino, che ha sostituito Argirò infortunato, è stato uno dei più pericolosi della squadra biancazzurra. Il San Salvo passa da quattro a sette punti. Un bel balzo,  che lascia  ben sperare per il prosieguo del campionato d’eccellenza. 

 

U.S.San Salvo: Antenucci, Tamburrino (39° p.t. Alberico), Sabella, Spagnolo, Felice, Benedetto, Argirò (12 p.t. Di Pietro), Veron, Marinelli, Pozziello, Tomeo (35° s.t. Laudiero). A dispos. Raspa, Cappelletti, Meo, Pasquarelli. All.Precali

Alba Adriatica: Masi, Arietti, Tarquini, Ianni, Scaramazza, Giacaioni, Di Giorgio, Maurizii (30 s.t. Napolitano) Ridolfi, De Berardinis (25 s.t. Di Giacinto). A dispos. Spinelli, Bonaiuti, Emili, Di Paolo. All. Serafini.

 

Arbitro Ranalli di Pescara

Rete al 10 s.t. Pozziello

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: