Con un gol magistrale del bomber Marinelli, al 3° del secondo tempo, la squadra dell’ allenatore Precali, sconfigge l’ Altinrocca in casa.
Non è facile battere gli altiroccolani dentro il loro stadio, eppure, la squadra biancazzurra c’è riuscita.
La vicecapolista rivelazione di questo campionato, ha calato il poker domenica scorsa al Casalincontrada di Zuccarini e dispone di uno dei reparti difensivi più forti del campionato; infatti ha subito appena 7 reti nei 9 turni precedenti ed ha perso una sola partita.
Il trainer argentino è da diverse domeniche che non riesce a mettere in campo la formazione titolare, per via delle squalifiche comminate dalla giustizia sportiva.
Infatti anche contro la squadra di Di Cencio, non ha potuto contare sul fantasista Poziello, Laudiero e sull’infortunato Felice.
I biancazzurri hanno saputo reagire alle circostanze negative con una prestazione stupenda, battendosi come leoni per portare a casa il risultato pieno.
I padroni di casa hanno messo in difficoltà il San Salvo soltanto all’inizio della gara, poi hanno dovuto arrendersi alla determinazione dell’undici di Precali.
E’ stato il bomber Marinelli al 3° della ripresa a mettere il sigillo alla partita, con una prepotente azione personale; un solo gol, che, però, vale 3 punti d'oro, con i quali la squadra biancazzurra schizza a quota 13 nella classifica del girone B.
Giovedì, la squadra sansalvese, ritorna a giocare davanti al suo pubblico, per la partita infrasettimanale con la Rosetana sconfitta in casa dal Capistrello per 2 a 1.