Pur se nessuna responsabilità può essere ascritta all’attuale Amministrazione relativamente allo stato della Pista Ciclabile poiché, come ben noto, trattasi di un opera interamente realizzata dalla passata maggioranza, teniamo a dare, come sempre facciamo, una risposta ai cittadini.
Verificheremo certamente che i lavori relativi alla pista ciclabile siano stati eseguiti a regola d’arte e, altrettanto certamente, cercheremo di reperire i fondi necessari per il ripristino del percorso stesso.
Non nascondiamo però che, visti gli impegni di spesa a cui i bilanci comunali sono stati vincolati dalla vecchia amministrazione, occorrerà del tempo.
<< Crediamo fermamente nell’utilità delle Piste Ciclabili>> afferma il Sindaco Tiziana Magnacca << ne è prova il progetto che abbiamo presentato alla Regione per terminare il Percorso esistente. Visti i debiti ereditati, ed i vincoli del Patto di stabilità che siamo tenuti ad osservare, lavoriamo per cercare di sfruttare ogni opportunità di accesso a fondi messi a disposizione dalle istituzioni superiori >>.