«Il centrosinistra è in grado di esprimere personalità diverse nello stesso quadro di affidabilità», ieri l'incontro con la senatrice Anna Finocchiaro

Partecipato l'evento al Centro culturale 'Aldo Moro'

Redazione
16/11/2012
Attualità
Condividi su:

«Uno straordinario spettacolo di civiltà riconosciuto da tutti», così la senatrice del Partito Democratico, Anna Finocchiaro, ha definito il confronto fra i candidati alle primarie del centrosinistra. «Una dimostrazione - ha continuato - di come il centrosinistra possa esprimere personalità e progetti diversi, ma sempre all'interno dello stesso quadro di affidabilità».

Quello del confronto televisivo di qualche giorno fa è uno dei diversi temi che la Finocchiaro ha toccato ieri durante l'incontro ala Centro culturale 'Aldo Moro' in appoggio di Pierluigi Bersani. 

 

Tra questi, anche il discusso punto dell'election day per Lazio, Lombardia e Molise. Come dichiarato ai microfoni di .net una data unica per politiche e regionali non è una la via obbligata: «Due grandi regioni come Lazio e Lombardia, con l'attuale caos amministrativo, ogni giorno perdono in competitività. Credo che i costi di una data elettorale anticipata equivalgano quelli indiretti che si hanno aspettando di votare in primavera».

 

Di seguito il servizio sull'incontro di ieri e l'intervista.

 

Le riprese ed il montaggio sono di Lorenzo Pellicciotta

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: