Il San Salvo ha ricominciato a correre forte. Quattro punti nelle ultime due gare non sono affatto da rifiutare.
Domenica scorsa la squadra biancazzurra contro la Santegidiese ha giocato con la grinta e determinazione delle giornate più belle ed ha messo in cassaforte un punto che vale più di una vittoria.
Il risultato ad occhiali va stretto alla compagine biancazzurra.
Purtroppo, di mezzo si è messo l’ arbitro Lancia, che a 6 minuti dal termine ha ingiustamente negato il gol a Marinelli.
E’ pur vero che i padroni di casa hanno giocato dal 22° del primo tempo in superiorità numerica per l’espulsione del giocatore dei padroni di casa Ursini, non per questo va ridimensionato il comportamento battagliero della squadra ospite tenuto fino al termine della partita.
La Santegidiese ha avuto in mano lo scettro per un quarto d’ora, poi ha ceduto di schianto, permettendo ai biancazzurri di fare il bello e cattivo tempo fino al termine.
Se il San Salvo avesse vinto non avrebbe rubato nulla.
Appena il tempo di respirare, la squadra sansalvese è tornata immediatamente ad allenarsi per preparare il prossimo impegno, quello che mercoledì la opporrà al Miglianico. Mister Precali sicuramente terrà a riposo alcuni titolari per fare posto a chi ha giocato poco in questo primo scorcio di stagione. " Non significa niente che la Santegidiese ha giocato dal 22° dal primo tempo in dieci uomini - ha affermato mister Precali - a noi l’arbitro Lancia ha negato un gol regolarissimo di Marinelli. Un pareggio con la squadra giallorossa è stato strameritato dai miei ragazzi. Meritavamo la vittoria. Ora c’è da pensare alla partita contro il Miglianico”.