Per i giovani disoccupati, tirocini finanziati in Europa

Dureranno per 13 settimane

Michele Molino
26/11/2012
Attualità
Condividi su:

Parte il progetto Europeo Leonardo PLM "The New Hotel - a European Work Experience in the field of Hotel Management".
Tale iniziativa consentirà a 100 persone non occupate di beneficiare di una borsa di studio per poter svolgere un tirocinio all'estero, tutto a spese della Commissione Europea, nel settore del management alberghiero inteso nella sua accezione più ampia:  rientrano in questa definizione tutte quelle figure professionali che occupano ruoli di responsabilità nelle diverse funzioni aziendali: amministrazione, finanza, reception, marketing, food and beverage, risorse umane, etc.
Il tirocinio avrà la durata di 13 settimane e si svolgerà in uno dei seguenti paesi: Inghilterra, Spagna, Malta, Cipro e Turchia.
Prima della partenza verrà effettuato anche un corso di lingua inglese gratuito per tutti i beneficiari, insieme ad altre attività propedeutiche.
I destinatari del progetto sono soggetti in possesso della Laurea di Primo o Secondo Livello in Scienze Economiche o in Economia del Turismo (o titoli equipollenti) oppure diplomati che dimostrino di avere avuto un’esperienza professionale nel settore di riferimento.
Quanti fossero interessati, possono scaricare il bando e la modulistica sulla home page del sito www.poloinformatico.net, oppure chiedere ulteriori informazioni al Polo Informatico SRL di Vasto in C.so Mazzini n. 146, numero di tel. 0873/378364, e-mail dedicata thenewhotel2011@gmail.com. La data di scadenza è il 31/12/2012.

COMUNICATO STAMPA
 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: