Calcio, un pareggio per il Real. Lo Sporting vola sempre più in alto

Domenica prossima doppia sfida calcistica San Salvo - Vasto

Antonino Dolce
26/11/2012
Sport
Condividi su:

PRIMA CATEGORIA. Un solo punto per il Real San Salvo contro il Casalbordino in casa. La compagine sansalvese perde così contatto con le prime della classifica. In attesa del recupero della gara contro il San Giacomo i biancazzurri occupano il quarto posto a 17 punti in una graduatoria comandata dalla Casolana Calcio a 23. 

Domenica prossima si disputerà il derby contro il Real Tigre Vasto, attualmente seconda forza del campionato con 22 punti. 

 

SECONDA CATEGORIA. Ora si può dire con certezza. Neanche la nebbia di domenica scorsa è riuscita a fermare la corsa dello Sporting San Salvo. Nel decimo turno del Girone B i sansalvesi si sono imposti contro il Roccaspinalveti, formazione ben attrezzata con ambizioni importanti. Certamente non un buon avvio per gli uomini di mister Turchi. Dopo il primo minuto i sansalvesi sono già sotto di un gol. Tuttavia si rientra nello spogliatoio in parità; Giuseppe Ramundi la butta dentro al 45esimo. Sembrava dovesse finire con un punto a testa, invece all'85esimo è Marco Chioditti a siglare il gol della vittoria.

Lo Sporting sale così a 24 punti, con 7 lunghezze di distacco dalla seconda e con una partita da recuperare a Torrebruna (mercoledì, ore 14.30). Domenica prossima la doppia sfida San Salvo - Vasto si completa con la partita esterna contro l'Incoronata Calcio Vasto, terzultima a 11 punti.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: