PRIMA CATEGORIA. Nel girone B si è giocato la 12esima giornata di andata. A spiccare era il derby fra Real San Salvo e Real Tigre Vasto, entrambe con importanti ambizioni. Il match giocato sul sintetico di Cupello ha visto un primo tempo abbastanza equilibrato che ha premiato i sansalvesi in gol con Cau. Nella seconda frazione di gioco i biancoazzurri mostrano un calo fisico che favorisce il ritorno del Real Tigre che riesce a pareggiare i conti con Ferrazzo.
Qualche polemica sul biglietto d'ingresso. Ben 10 euro per assistere a una partita di Prima categoria.
In classifica il Real San Salvo sale a 21 punti al quinto posto, a due lunghezze di distanza dal Real Tigre quarto. Domenica prossima trasferta a Palmoli contro l'Audax.
SECONDA CATEGORIA. L'altro derby di ieri sorride decisamente ai sansalvesi. Lo Sporting San Salvo capolista è andato a far visita all'Incoronata Calcio Vasto tra le ultime in classifica. Un'avversaria, che a dispetto della posizione che occupa, ha messo in seria difficoltà i gli ospiti. L'episodio-chiave è al 40esimo del primo tempo quando su lancio millimetrico di De Ninis su punizione, Buccione insacca.
Lo Sporting vola quindi a 28 punti, +9 sul Roccaspinalveti. Domenica prossima gara interna insidiosa contro un Montalfano reduce da diversi risultati positivi.