TCM Group BTS San Salvo: l’impossibile non esiste

Sconfitta la capolista Agnone al tie break

Elvira Anna Tenaglia
03/12/2012
Sport
Condividi su:

La serie C, ci ha abituati ad alti e bassi. Dalle prestazioni sopra le righe, ad altre decisamente sottotono. Capita così, che dopo le ultime due sconfitte consecutive, quella più grave contro il fanalino di coda Isernia, e quella più “fattibile”, contro la seconda della classe, la Cedas Lanciano, scontrarsi contro la capolista, imbattuta finora, non è certo la strada più semplice, per ritrovare la via della vittoria.
Il primo set viene perso malamente, nel secondo, reazione della BTS, che inizia finalmente a giocare, ma la svolta c’è solo nel terzo e decisivo parziale: gli ingressi di Bucci in regia, lo spostamento del martello Di Risio nel ruolo di opposto, e soprattutto, l’ingresso del Capitano Turtora D., cambiano le sorti di un match che pareva essere avviato stancamente alla sua conclusione.

E invece, Mister del Frà, azzecca tutte le scelte tattiche, e i suoi ragazzi ribaltano il risultato, dando vita ad un incontro accesissimo e spettacolare. La BTS, trascinata dal suo capitano, prima pareggia i conti, e nel tie break, si aggiudica una meritatissima vittoria per 15-13.


 

Il prossimo incontro, avverrà sabato 15 Dicembre, tra le mura amiche, della Palestra ITC R.Mattioli di San Salvo, ore 17.00, contro l’Impavida Ortona.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: