Un trittico di gare durissime per l’US San Salvo contro squadre difficili .
Infatti, la squadra di Precali, nel breve spazio di otto giorni, si troverà di fronte le squadre più forti di questo campionato: il Pineto, la capolista Sulmona mercoledì in Coppa Italia, la seconda in classifica Giulianova .
L’ allenatore biancazzurro non è preoccupato, in vista del tour de force che attenderà i suoi ragazzi.
Quando una squadra esprime un bel gioco e vince, perché il suo allenatore dovrebbe stare in apprensione?
In fin dei conti, le squadre sansalvesi, contro le blasonate, hanno sempre dato il massimo.
I biancazzurri si sono allenati intensamente, in vista della difficile partita con la squadra di Ciarrochi, che negli ultimi due turni ha battuto la domenica prima il Capistrello per 3 a 1 e poi il Guardiagrele per 2 a 1.
Giovedì, la squadra biancazzurra, ha sostenuto la solita partita di rodaggio. E’ stato un buon test per il mister croato.
Si è allenato anche Vito Marinelli, che ha sfoderato una grande grinta, ma contro il Pineto non potrà dare una mano ai suoi compagni, per via della squalifica inflittagli dal giudice sportivo.
Il bomber biancazzurro rientrerà in campo mercoledì contro il Sulmona.
Il mister Precali sicuramente si atterrà alla formula di gioco applicata con il Casalincontrada.
Con tutte le probabilità, riconfermerà in attacco Cappelletti .
Con il rientro in squadra di Felice, il pacchetto difensivo, si è notevolmente rinforzato.
Speriamo che l’argentino Torres, dopo la bellissima e convincente prova di domenica scorsa (gol e palo) si ripeta contro la squadra pinetese.
Sul fronte giovani, arriva una buona notizia per il vivaio biancazzurro. Quattro ragazzi della squadra juniores Luca Raspa, Michele Tamburrino, Stefano Di Pietro e Federico Argirò sono stati convocati alla Rappresentativa Abruzzese per il 52° Torneo delle Regioni che si terrà in Sardegna dal 22 al 30 Marzo 2013.
L‘ appuntamento dei giocatori é per mercoledì 12 alle ore 14,00 presso lo stadio comunale di Cupello.
Nella tarda serata di ieri, i dirigenti della US San Salvo, hanno trovato l'accordo con il forte calciatore molisano Manolo Stanga.