Quella appena passata è stata una giornata caratterizzata dai rinvii per neve delle partite dei campionati di calcio regionali.
In Prima categoria il tredicesimo turno è andato in scena a metà. Rinviata la partita del Real San Salvo, impegnato nella trasferta di Palmoli contro l'Audax. E rinviate anche Casola Calcio - Fara San Martino, Castelfrentano - Borrello e Quadri - Orsogna. Sospesa, invece, sullo 0 a 0 Scerni - Monteodorisio.
In attesa dei recuperi il Real è a quota 21 al quinto posto. Domenica prossima penultima sfida dell'anno contro il Quadri, in casa.
Lo Sporting San Salvo non ha avuto problemi legati al tempo metereologico avendo anticipato il proprio match sabato scorso (3 a 1 interno contro il Montalfano). La 12esima giornata, però, regala alla compagine sansalvese la netta vittoria dell'Incoronata Calcio Vasto contro il Roccaspinalveti (3 a 0), diretta inseguitrice. Quest'utlima viene quindi superata da Real Montazzoli e Furci in ritardo, nei confronti dello Sporting San Salvo, di ben 10 lunghezze. Domenica prossima sfida esterna contro il San Buono Calcio. È l'ultima giornata del girone di andata, ma il titolo di Campione d'inverno è in cassaforte da vari turni.
Rinviate ieri in Seconda Categoria, Gissi - San Buono Calcio e Mario Turdò - Fossacesia 90.