Week end ricco di soddisfazione in casa BTS:
La serie C, conquista agevolmente il successo in casa, contro l'Impavida Ortona, per 3-0, consolidando il quarto posto grazie alla contemporanea sconfitta del Jurassik Chieti, che ha ceduto alla capolista Agnone.
Gara a senso unico, senza dimenticare, che l'Impavida schierava la squadra più giovane del Campionato, con l'organico composto da soli ragazzi Under19. La TCM Group, doveva fare i conti con le assenze di Daniele, Celebre e Cinquina. Ottima la prova dell'asse palleggiatore - opposto,. Bucci - Colamarino, che confermano quanto di buono avevano fatto vedere nello scontro del campionato Under 19, sempre contro l'Ortona. In quel caso è stata sempre la BTS a uscire vincitrice per 3-1.
Settimana di intensi allenamenti, che vedranno la BTS impegnata Sabato, nella gara contro la terza della classifica, Pol. Francavilla, già battuta per 3-1 nel girone di andata, prima della sosta natalizia.
Le ragazze della prima divisione femminile procedono spedite: alla brillante vittoria contro lo Scerni, segue quella più agevole, contro la New Volley Chieti. La classifica le vede al secondo posto, con una gara da recuperare.