Calcio, nella penultima giornata un pareggio e una sconfitta per Real e Sporting

Lo Sporting resta comunque solitario al comando

Redazione
18/12/2012
Attualità
Condividi su:

PRIMA CATEGORIA. Novanta minuti non proprio esaltanti che terminano a reti inviolate per il Real San Salvo nella penultima gara dell'anno del Girone B di Promozione. Per i sansalvesi un solo punto che significa quota 22. Il gruppo di testa non si ferma e si allontana con il Fossacesia a 30 e la coppia Real Tigre Vasto - Casolana Calcio a 29. Il Real però ha la gara contro l'Audax Palmoli da recuperare.

Domenica prossima, a chiudere, il girone di andata la sfida esterna contro il Castelfrentano.

 

SECONDA CATEGORIA. Si interrompe la striscia positiva dello Sporting. Nell'ultima giornata di andata del Girone H di Seconda categoria la capolista indiscussa cede di misura in trasferta contro l'ostico San Buono. Un tiro da fuori area che i sansalvesi non riescono più a recuperare, nonostante l'assedio durato per gran parte della partita. Imprecisione ed errori sotto porta (da segnalare anche un palo di Di Gregorio) condannano i sansalvesi. 

Una sconfitta tutto sommato ininfluente. Lo Sporting San Salvo resta ben saldo al primo posto con 31 punti. Segue il Real Montazzoli a 24. 

Il 2012, quindi, si chiude da protagonista per la squadra allenata da Giuseppe Turchi. La corsa verso la vittoria del campionato ripartirà il 13 gennaio 2013 contro il Furci fuori casa.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: