Incontro di fine anno del sindaco Tiziana Magnacca con i giornalisti

Scambio degli auguri e consuntivo di fine anno

Michele Molino
21/12/2012
Attualità
Condividi su:

Ieri mattina si è tenuto in municipio un piacevole incontro tra il sindaco Tiziana Magnacca e i giornalisti per lo scambio degli auguri di Natale. Un’occasione per fare il consuntivo delle attività svolte nei mesi del suo mandato.
Il  sindaco ha iniziato così: «Voglio ringraziare i giornalisti. La stampa ha una grande importanza, in quanto funge da pungolo per noi amministratori. Guai se non ci fossero i giornali. La mia amministrazione funziona bene. La nostra forza è basata su un gioco di squadra ben coordinato. C’è un gruppo che lavora alacremente, suggerisce e verifica».

 

Dopo i brevi interventi del vice sindaco Angiolino Chiacchia, dell’assessore ai lavori Giancarlo Lippis e del presidente della commissione regionale nonchè consigliere comunale Nicola Argirò, ha preso di nuovo la parola  il sindaco Tiziana Magnacca, che ha presentato l’elenco delle attività svolte: il progetto definitivo dell’isola ecologica, la rotonda in via Verdi, la riqualificazione del palazzo 'Di Iorio', la tinteggiatura degli edifici pubblici. Il sindaco ha accennato anche ai progetti in fase di sviluppo: Il prolungamento della pista ciclabile, il concorso di idee per la riqualificazione del parcheggio di via Montegrappa, la bonifica dei rifiuti nel 'Bosco Motticce'. Ha proceduto soffermandosi con particolare interesse sull’aumento vertiginoso della violenza nel Vastese.
«Ci stiamo interessando a questo gravoso problema. Il nostro impegno sarà totale. La nostra intenzione è di trasformare la polizia municipale in un corpo di polizia armato».  Presenti il presidente del consiglio Eugenio Spadano e l’assessore provinciale Tonino Marcello.

Infine, il rappresentante della stampa vastese Giuseppe Catania, dopo aver elogiato l’amministrazione del sindaco Magnacca per il suo dinamismo, ha contraccambiato a nome di tutti i giornalisti presenti gli auguri del sindaco.
 

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: