È stato un giorno dell’Epifania speciale quello di domenica alla piscina comunale Tano Croce di San Salvo: alla tradizionale ricorrenza del 6 gennaio è stata infatti abbinata la festa del nuoto, per un mix che ha dato vita a un divertente evento ricco di sorprese.
L’iniziativa è stata organizzata dallo staff di Mille sport e ha visto la partecipazione di molti bambini che frequentano la scuola nuoto e che si sono cimentati nei diversi stili.
Tra i vari momenti della giornata anche l’esibizione della squadra di nuoto sincronizzato, quella dei pulcini della preagonistica, della pallanuoto e degli atleti diversamenti abili. Alla fine medaglie per tutti.
Non poteva mancare la Befana, arrivata con un sacco pieno di calze. A sorpresa anche il mago Nicola, che ha intrattenuto piccoli e adulti con le sue magie.
La festa del nuoto è stata organizzata come momento conclusivo del primo quadrimestre della scuola nuoto, che terminerà effettivamente il 19 gennaio; dal 21 gennaio partirà il secondo corso che proseguirà fino al 1° giugno. È possibile iscriversi o riconfermare la propria partecipazione presso la segreteria della piscina in via Pio IX, 5. Tra i corsi proposti anche la neonata attività di acqua zumba, che già sta riscuotendo successo tra gli utenti della struttura.