Lista del Partito Democratico alle elezioni: Amato quarta per la Camera, Pollutri quinto per il Senato

Ottime chance di uno scranno a Montecitorio per il consigliere comunale di Vasto

Redazione
09/01/2013
Attualità
Condividi su:

La direzione nazionale del Partito Democratico ha diffuso la composizione delle liste elettorali per le elezioni del 24 e 25 febbraio prossimi. Capolista alla Camera dei Deputati sarà il senatore uscente Giovanni Legnini, mentre al Senato della Repubblica sarà Stefania Pezzopane.

Nella lista del Senato presenti due candidature indicate direttamente dalla direzione nazionale che non hanno partecipato alle recenti primarie svolte proprio per l'indicazione dei 'competitor' per il Parlamento (Franco Marini e Paola Anna Concia).


In lista, per il Vastese, ci sono il consigliere comunale a Vasto Maria Amato (al quarto posto alla Camera), posizione in prima linea per l'elezione (era stata la seconda più votata in provincia di Chieti alle spalle di Legnini), mentre è quinto in graduatoria Angelo Pollutri, sindaco di Cupello, per il Senato (lui terzo dopo Legnini e Amato).

 

CAMERA DEI DEPUTATI: Giovanni Legnini, Antonio Castricone, Tommaso Ginoble, Maria Anmato, Gutgeld Yoram, Vittoria D'Incecco, Gianluca Fusilli, Stefania Ferri, Giovanni D'Amico, Camillo D'Alessandro, Lorenza Panei, Gianna Di Crescenzo, Alexandra Coppola


SENATO: Stefania Pezzopane, Franco Marini, Paola Anna Concia, Renzo Di Sabatino, Angelo Pollutri, Francesca Ciafardini, Mannoia Di Pasquale

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: