Vito Marinelli, al 24’ della ripresa, ha deciso la partita con il Francavilla. Il bomber biancazzurro ha ripetuto la prodezza già vista domenica scorsa contro il forte Montorio 88. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i padroni di casa, si sono scatenati nella ripresa, riuscendo a sconfiggere la squadra ospite, che nei primi quarantacinque minuti si era resa spesse volte pericolosa nei confronti della porta difesa dal bravo portiere Antenucci. La squadra biancazzurra, grazie ad un autogol di Giangiacomo al 42’ della seconda frazione di gioco ha potuto mettere al sicuro i tre punti. Nei primi quarantacinque, la squadra di Precali, con un centrocampo quasi inesistente, non è riuscita ad organizzare attacchi pericolosi. Dopo la bellissima rete di Marinelli, per i biancazzurri è stato come un gioco da ragazzi difendere il vantaggio. Bisogna dire, che il mister biancazzurro, ha azzeccato tutte le mosse durante la ripresa. Infatti ha fatto subentrare Capelletti all’argentino Torres ed ha inserito Veron al posto di Benedetto. La squadra biancazzurra trascinata dalla potenza atletica dei due freschi giocatori, si è proiettata avanti, mettendo in seria difficoltà i ragazzi di Savini. Lo scattante Stango, verso la fine, ha cercato di centrare la porta di Palena, ma non ha avuto la fortuna. La vittoria su Francavilla consente al San Salvo di portarsi a quota 35 e di conseguire il nono risultato utile consecutivo. Al 3’ del p.t. Stango spara in porta con il suo sinistro potente, ma la palla vola sulla traversa. Al 5’ prova Marinelli a tirare in porta, ma numero uno giallorosso intuisce e para. Di Pietro scaglia un bolide al 4’ della ripresa, ma non è fortunato. Il gol per il San Salvo arriva al 24’ da un siluro del bomber Marinelli. Al 42’ Giangiacomo sbaglia la rimessa e il pallone catapulta dentro la rete giallorossa.
Formazione U.S. San Salvo: Antenucci, Sabella, Alberico (al 30’ s.t. Tamburrino, Spagnuolo, Felice, Benedetto (28’ s.t. Veron), Di Pietro, Ciurlia, Torres (17’ s.t.Cappelletti), Stango, Marinelli. A disposizione Raspa, Izzi, Argirò, Hamdani. Allenatore Precali.
Fpormazione FrancavillA: Palena, Di Sabatino, Conte (24’ s.t. Nicolini), Milizio, Del Pizzo, Giangiacomo, Galasso, Ferri, Spinelli (34’ s.t.Vitale), Chiacchiarelli, D’Alessio (17’ s.t. Ferri). A disposizione: Del Rossi, La Cioppa, De Luca, Del Rossi. All. Savini
Arbitro Scotena di Avezzano.
Rete 24’s.t. Marinelli; 42’ s.t. autorete del giallorosso Giangiacomo.