Real e Sporting tornano in campo per la prima giornata di ritorno dei rispettivi campionati e rimediano due sconfitte.
PRIMA CATEGORIA. Nel girone B il Real San Salvo perde in trasferta per 2 a 1 contro lo Scerni che ora si porta a un solo punto di distanza. Davanti il big match fra Borrello e Fossacesia termina in parità ed entrambe si allontanano. I sansalvesi occupano il quinto posto a 25 punti insieme al Monteodorisio. La coppia Borrello-Fossacesia è a quota 34. Comandano il campionato Casolana e Real Tigre a 35. Sarà proprio la Casolana ad essere ospitata domenica prossima. Servirà una prova di forza per continuare a cullare il sogno dei play-off.
SECONDA CATEGORIA. Nel girone H cade lo Sporting San Salvo capolista. E lo fa buttando alle spine il largo vantaggio accumulato nella parte iniziale di gara. Dopo mezz'ora di gioco lo Sporting è avanti già per 3 a 0. I sansalvesi, che recriminano per alcune discusse scelte arbitrali, subiscono il ritorno del Furci che ribalta la situazione. Terminerà 5 a 4 per i padroni di casa. Per i sansalvesi tripletta di Cardarella (che vola nella classifica marcatori) e rete di Andrea Lannutti.
Lo Sporting resta prima in classifica a 31, ma il Real Montazzoli accorcia a 4 lunghezze lo svantaggio avendo strapazzato lo Sporting Pollutri per 7 a 0.
Prossima gara in casa contro l'ostico United Cupello, quarta a 23 punti, che oggi ha sconfitto 4 a 1 il Gissi.