Scuola di Pallavolo BTS: la Tuttogusto Self Service U14 Femminile vince contro Bucchianico

Prosegue inarestabile la Prima Divisione femminile che vince 3-0 a Chieti

Elvira Anna Tenaglia
17/01/2013
Sport
Condividi su:

Prima partita dell'anno e prima vittoria per le ragazze della BTS Under14 Femminile: a farne le spese è la compagine del Bucchianico, che viene sconfitta per tre set a uno.

Nel primo set, la BTS, guidata dal capitano Grifalconi F.,  dopo un inizio traballante, riesce ad agguantare e sorpassare le ospiti, conquistando il primo parziale. Nel secondo, cala la concentrazione, complice la reazione delle ospiti, che conquistano agevolmente il secondo set. Nel terzo, reazione delle sansalvesi, che con Shabay I. in battuta, mettono il risultato in cassaforte e si portano a condurre per tre a uno. Anche nel quarto set le ragazze tengono in pungo la partita, soffrendo solo nel finale, con qualche attimo di paura, dove prima di conquistare l'ultimo punto, le ragazze subiscono un parziale di 4-0. L'ingresso di Abazova S.,riporta la calma nella metà campo sansalvese, che si aggiudica punto, set e partita.

Ora per la prossima partita bisognerà attendere il turno di riposo, prima di affrontare Castelfrentano in trasferta, il 27 Gennaio.

La prima squadra femminile prosegue il suo cammino, macinando un 3-0 ai danni della Teate, liquidata in poco più di un'ora di partita. Buoni gli ingressi di LAuditi A.('96) e Craciun C.('97).

Domenica 20 Gennaio, gara casalinga alle ore 16.00 contro il Bucchianico.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: