Mancato accesso agli atti, i gruppi di minoranza chiedono il rinvio della commissione Bilancio di oggi

All'ordine del giorno il regolamento di contabilità e controlli

Redazione
17/01/2013
Attualità
Condividi su:

I tre gruppi di minoranza di San Salvo - SanSalvoDemocratica, Partito Democratico e Centro Democratico - chiedono il rinvio della commissione Bilancio, programmazione e attività produttive di cui è presidente il consigliere Stefano Battista. La riunione della commissione è fissata per oggi ed stata notificata l'11 gennaio.

I rappresentanti di opposizione denunciano il tardivo accesso agli atti sull'ordine del giorno (adeguamento schema regolamento di contabilità e controlli): «Ci vediamo costretti, nostro malgrado, ad annunciare che non parteciperemo ai lavori della suddetta Commissione perchè da 3 (tre) giorni facciamo richiesta degli atti presso l'Ufficio Ragioneria e da tre giorni ci viene risposto che non sono pronti e che debbono ancora passare al vaglio del Sindaco».

 

I tre gruppi sottolineano di non aver mai fatto mancare il proprio contributo di idee e proposte nella varie commissioni, ma nel caso odierno la mancata conoscenza degli atti in questione non permette un'adeguata preparazione per la riunione. 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: