Venerdì 25 Gennaio, al ristorante Vecchio Casale, si è svolta la cena sociale dell’ U.S. San Salvo, società militante nel campionato di Eccellenza Abruzzese. Hanno partecipato all'evento circa 300 persone di cui dirigenti, giocatori, tifosi, genitori e ragazzi della scuola calcio, imprenditori e rappresentanti istituzionali come il vicesindaco, e alcuni consiglieri comunali.
Il Presidente Minicucci ha fatto gli onori di casa esprimendo soddisfazione per la partecipazione numerosa alla cena sociale ed in modo particolare agli amministratori, che con la loro presenza hanno testimoniato l’impegno che hanno verso lo sport. Con gratitudine, il Presidente ha ringraziato tutti i presenti ribadendo l’impegno al prosieguo della stagione in corso, certo che il posto in classifica fa sognare, ma bisogna prendere quello che viene senza alcuna velleità.
Minicucci ha dichiarato che "c’è entusiasmo in città e si sono avvicinati tanti tifosi".
Inoltre i giornali e le tv locali sono molto vicini alla squadra.
L’Assessore allo sport e vicesindaco Angiolino Chiacchia ha portato ai presenti i saluti del Sindaco. Da sportivo nonché ex Presidente del sodalizio BiancoAzzurro, ha espresso con soddisfazione sua e della sua amministrazione i risultati che fin qui ha raggiunto la U.S. San Salvo elogiando il mister Precali. Infine Chiacchia ha ribadito ancora un volta che stanno lavorando per modernizzare tutti gli impianti sportivi della città fermi ormai da troppo tempo.