Operazione dei Carabinieri alla villa comunale: un arresto per l'assalto al portavalori

La retata scattata nella tarda serata di ieri

Antonino Dolce
31/01/2013
Attualità
Condividi su:

Grande dispiegamento di forze dell’ordine nella tarda serata di ieri alla villa comunale. I Carabinieri di Vasto insieme agli uomini della compagnia di San Salvo hanno arrestato un altro dei presunti partecipanti all’assalto al portavalori del dicembre scorso. 

Inizialmente chi ha assistito alla scena ha pensato a un'operazione contro lo spaccio alla villa. I Carabinieri della Compagnia di Vasto, invece, hanno effettuato il fermo, disposto dalla Procura della Repubblica, di S.C. ritenuto un componente della banda che mise a segno la rapina al portavalori della ditta “Aquila S.R.L.”.

Il presunto partecipante pare sia un 41enne di origine siciliana, ma residente a San Salvo da anni. Dopo il fermo è stata effettuata una perquisizione nell'abitazione dell'uomo. Qui i carabinieri hanno recuperato, nascosti all’interno di un armadio della camera da letto, 109 grammi di hashish e per questo dovrà rispondere anche del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermato è stato associato al carcere di Vasto in attesa di essere interrogato dall’Autorità Giudiziaria.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: