Un ottimo pareggio esterno della squadra di Precali al termine di un match molto combattuto

Alba Adriatica - U. S. San Salvo (0-0)

Michele Molino
03/02/2013
Sport
Condividi su:

Si sapeva già, che l’Alba Adriatica, al cospetto del suo pubblico, avrebbe fatto il diavolo a quattro per non farsi sbranare dall’ undici del San Salvo, reduce da una pesante sconfitta con il Vasto Marina in casa.  Infatti, i locali, al fischio d’inizio, sono partiti a muso duro, per farne della squadra biancazzurra “un solo polpettone”.  Ma il sogno degli Albesi non si è avverato.
Il San Salvo privo del bomber  Marinelli non ha potuto attaccare a suo piacimento, però si è difeso con le unghie e con i denti.
Certamente, i padroni di casa, hanno attaccato  per tutti i 90 minuti, ma hanno trovato un muro invalicabile. Non per niente la difesa biancazzurra è una delle più forti del campionato con solo 17 reti al passivo.
Il portiere Antenucci  ha dovuto compiere delle parate incredibili. Sappiamo tutti, l’ apporto che l’estremo difensore dei biancazzurri riesce a dare in campo e fuori. Bravo Antenucci!
Il San Salvo è riuscito a muovere la classifica e a raggiungere la quota dei 39 punti.
E’ stata una partita dura e difficile per i ragazzi di Precali, ma alla fine ce l’hanno fatta a mettere nel  loro forziere un punto che vale oro. "L' Alba Adriatica - ha affermato Antonio Falcucci, accompagnatore ufficiale della squadra biancazzurra - ci ha attaccato per tutti i 90 minuti, ma la nostra squadra ha saputo resistere. Il portiere Antenucci è stato bravissimo. Abbiamo conquistato un ottimo punto contro una squadra pericolosissima".

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: