La partita tra Miglianico e San Salvo valida per la 30^ giornata del campionato d’eccellenza è terminata con il punteggio di 3 a 3.
A dire il vero la partita non è stata entusiasmante, anche se sono stati segnati diversi gol. La squadra di Precali ha guadagnato un bel punto, mediante il quale smuove la classifica.
La "brutta" notizia è quella che il Giulianova ha vinto a Civitella Roveto, pertanto il solco che lo divide dal San Salvo si è fatto più ampio. Qualche cenno di cronaca.
Partono gli ospiti a spron battuto e segnano al 32' con Serafini e 6 minuti dopo con Luca Marrone. Al 40' del primo tempo, Stango, accorcia le distanze. Nella ripresa, dopo appena un giro di lancetta, il San Salvo agguanta il pareggio ( 2-2) con una "zampata" dell’argentino Torres. I padroni di casa ritornano in vantaggio al 16' con Grossi. A due minuti dal fischio finale, Benedetto ristabilisce la parità tra le due squadre. Miglianico 3, San Salvo 3. Anche nel girone d'andata, il forte difensore biancazzurro aveva centrato la porta degli ospiti. Veron ha giocato soltanto per una diecina di minuti.
L’ altro argentino, Torres, è stato espulso alla fine della gara. Non ci voleva.
Tutto sommato il pareggio è giusto.
“ La partita non mi è piaciuta – ha affermato il presidente biancazzurro Minicucci – anche se il pareggio ci va bene. Abbiamo conquistato un bel punto, purtroppo il Giulianova ha vinto in trasferta con il Civitella Roveto".