Agostino Monteferrante: «San Salvo Marina lasciata all’incuria»

Il Pd denuncia la mancata manutenzione in vista della primavera

a cura della redazione
02/04/2013
Attualità
Condividi su:

San Salvo Marina sarebbe stata lasciata all’incuria, secondo Agostino Monteferrante. Il segretario del Partito democratico denuncia infatti carenza di pulizia e di opere di ordinaria manutenzione, come la sistemazione delle aiuole, la sostituzione dei portafiori rotti, il ripristino in sicurezza dei giochi per bambini e la pulizia della spiaggia.

I giorni di Pasqua e in particolar modo il lunedì, spiega in una nota, in molti si riversano sul litorale, sia da San Salvo centro che dai comuni limitrofi, per una giornata all’aria aperta. In questo lungo weekend di vacanza, puntualizza, molti scelgono se e dove prenotare l’ombrellone, per tanti è l’occasione per riaprire le case al mare ed eventualmente decidere se affittarle o meno. «Per questo motivo tale periodo dell’anno è stato sempre preso a riferimento come data ultima per le ordinarie manutenzioni della marina di San Salvo, per un fatto d’immagine e di sicurezza, concordando anche con gli esercenti le azioni necessarie.

«Si parla in questo caso di lavori semplici e l’Amministrazione comunale ha sempre provveduto a farli, tranne quest’anno. Lo spettacolo d’incuria che si registra nel 2013 è inqualificabile», conclude Monteferrante.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: