TCM Group BTS San Salvo: Serie C al giro di boa

Sconfitta a Nereto per 3-1, ora la classifica si complica

Elvira Anna Tenaglia
08/04/2013
Sport
Condividi su:

Il cammino che porta alla salvezza, è sempre più complicato per la Serie C sansalvese.
Nella trasferta di Nereto, dopo un primo set opaco, nel secondo c'è il risveglio della TCM Group BTS San Salvo, con Bucci che si affida spesso al suo opposto, Colamarino, che ripaga la fiducia con un'ottima gara, permettendo alla TCM Group BTS di passare a condurre. Ma sul 24-22 per la TCM, il tutto viene sciupato, da delle scelte non proprio felici di Bucci in regia, e qualche disattenzione in fase di ricezione.
Nel terzo parziale, Di Rocco G., subentra a uno spento Viola D., la TCM Group BTS pare reagire bene, spinta dal solito Colamarino A., ben servito dal suo palleggiatore, passa a condurre con ampio divario. Sul finale piccoli brividi, con un leggero calo dei sansalvesi, che fortunatamente non incide, e il set è vinto dalla TCM Group BTS San Salvo.
Nel quarto, brutta prestazione, complice il calo del suo opposto, Colamarino, che fino ad allora aveva trascinato la squadra, un Di Risio, sottotono rispetto alle ultime buone prestazioni sfoggiate nelle ultime gare, e un Celebre a corrente alternata,  il set viene perso malamente, col Nereto che conquista il bottino pieno.
Al termine del girone di andata, la TCM Group BTS San Salvo, si trova al penultimo posto, con cinque punti, e due gare vinte su cinque disputate.


Non si può più procrastinare il momento di prendere in mano la situazione, e iniziare a giocare, come si può e si deve.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: