Oggi, scontro al fulmicotone tra Torrese e U.S. San Salvo

Squalificato Felice. Dopo un mese e mezzo tornerà in campo per un tempo Marinelli

Michele Molino
13/04/2013
Sport
Condividi su:

Un San Salvo assetato di punti dovrà battersi, oggi, contro la Torrese, una delle squadre più in forma dell’intero girone di ritorno. La squadra di Maiorani ha il terzo miglior attacco del torneo, e domenica scorsa ha steso il Capistrello con un supergol di Marziani. Prima che il terzino marsicano mettesse a segno la rete da cineteca, la partita era ferma sull’1 a 1. La squadra di Precali ha tutti le caratteristiche favorevoli per battersi ad armi pari con la temibile rivale.

Il San Salvo ha 7 punti in più dei torrigiani, può vantare la seconda migliore difesa (26 gol subiti) e un ottimo terzo posto in classifica. Si prevede, pertanto, un duello all’ultimo sangue.
«Andremo a Castellalto per vincere - commenta mister Precali - ci servono assolutamente 3 punti, per mantenere acceso un lumicino di speranza per l’approdo ai play off».
Dopo il pareggio con la Santegidiese, il distacco del Giulianova sul San Salvo è cresciuto di altri due punti. La squadra giuliese, infatti, ha battuto in casa il Pineto per 1 a 0.
La squadra biancazzurra non si è mai persa di coraggio. Infatti continuerà a lottare con 'le unghie e con i denti' fino all’ultimo secondo dell’ultima partita di campionato (28 aprile).
Restano ancora 270 minuti da giocare. Tutto può succedere. Il calcio è bello perché niente è già deciso. Dopo tutto, la squadra sansalvese, ha sempre dimostrato che è capace di sovvertire ogni pronostico.

Domenica scorsa, contro la Santegidiese, si è vista di che 'pasta è fatta la squadra sansalvese.
In svantaggio di una rete, i biancazzurri, nella ripresa, hanno preso in mano lo scettro della gara, e non l’hanno abbandonata, finché non sono riusciti a mettere il sigillo del pareggio alla partita, con il solito Cappelletti.
Mercoledì i biancazzurri sono tornati ad allenarsi. Giovedì partitella in famiglia al campo 'Stingi'.

È tornato il bomber Marinelli, giocando per un solo tempo. Oggi, entrerà in campo nella ripresa.
Non ci voleva la squalifica di Felice.
«Sarà una partita difficilissima - continua il tecnico biancazzurro - la Torrese ha un attacco potentissimo, ma anche noi possiamo contare sulla seconda migliore difesa del girone. La squadra di Maiorano non ci farà paura. Cercheremo di vincere ad ogni costo. I miei ragazzi sono in splendida forma, pertanto  mi attendo da loro un buon risultato. Mi dispiace che non potrò disporre di Felice squalificato. Marinelli potrebbe giocare un solo tempo». È il caso di urlare: «Forza San Salvo! Forza biancazzurri!».

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: