Domani (festa di San Vitale) chiuderà definitivamente i battenti la stagione di Eccellenza.
Per la squadra biancazzurra, la 34^ giornata non sarà tranquilla, ma più elettrizzante che mai, dal momento che la speranza di approdare ai play off è appesa ad un sottilissimo filo. Un’ ultima possibilità per la squadra di Precali, che ha disputato il più bel campionato della storia (al di fuori dell’ anno del salto in serie D 1979-1980). I supporters salvanesi , i dirigenti e i giocatori sperano nella vittoria in casa del Pineto e naturalmente che Il Casalincontrada sgambetti il forte Giulianova, che con la vittoria in casa con il Guardiagrele ha portato il confine con la squadra biancazzurra a 11 punti.
La squadra casalese ha tutte le potenzialità per bloccare in casa il Giulianova, così come ha fatto domenica scorsa contro il San Salvo. Non dimentichiamoci, che la squadra di Ronci, gode di 44 punti in classifica e il 6° posto in classifica. Il Montorio va a Guardiagrele per strappare tre punti, sperando che il Giulianova cada a Casalincontrada. Il distacco della squadra di Grillo dal Montorio é di 10 punti.
Precali anche in questa ultima settimana ha messo sotto torchio i suoi ragazzi. Il morale della squadra biancazzurra è altissima. Essi sperano, che la speranza dei play off si concretizzi domani pomeriggio.
Il loro motto sarà “vincere o morire”.
“ Andremo a Pineto per vincere - commenta l’allenatore Precali - sarà un pomeriggio di fuoco.
Comunque va a finire, saremo contenti lo stesso. Abbiamo onorato l’impegno con i tifosi e i dirigenti. Non abbiamo mai mollato. E’ una stagione da incorniciare. Mi dispiace per la squalifica di Felice”.
L’ allenatore biancazzurro avrà a disposizione quasi tutti i giocatori per la partita di Pineto. La vittoria non è una chimera irraggiungibile.
L’ incontro sarà arbitrato da Zuffada di Sulmona.
FORZA BIANCAZZURRI !
FOTO: Antenucci "portiere saracinesca"