Auto rubata nei giorni scorsi ritrovata in contrada Prato

Il veicolo di proprietà di un residente di Montenero di Bisaccia

a cura della redazione
30/04/2013
Attualità
Condividi su:

Gli agenti della polizia municipale di San Salvo hanno rinvenuto questa mattina, nel corso di controlli specifici del territorio, un’autovettura Renault Megane risultata rubata nella notte tra il 25 e 26 aprile scorsi in una carrozzeria nella zona industriale dove era in riparazione, di proprietà di un residente a Montenero di Bisaccia (Campobasso).

Il mezzo era nascosto tra le canne in una stradina laterale in contrada Prato zona attigua alla fondovalle Trignina. Al suo interno gli agenti hanno rinvenuto anche alcuni oggetti in rame, reperti storici di epoca garibaldina in custodia giudiziaria presso la carrozzeria. L’autovettura, dopo le procedure di legge, è stata restituita al legittimo proprietario.

Nei giorni scorsi gli agenti della polizia municipale avevano collaborato alle ricerche degli autori della rapina in un distributore di carburanti sull’Autostrada A14 tra i caselli di Termoli e Vasto Sud. I ladri aveva utilizzato una moto, risultata rubata a San Salvo, ritrovata poi abbandonata nei pressi dalla residenza sanitaria San Vitale.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: