Apertura della campagna tesseramento per l'IdV di San Salvo

A fine giugno il nuovo segretario nazionale

a cura della redazione
22/05/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

«Si riparte». Questo lo slogan che accompagna l’apertura della campagna tesseramenti dell’Italia dei Valori in vista del congresso straordinario di Roma, dal 28 al 30 giugno, verrà votato il nuovo segretario nazionale in quanto Antonio Di Pietro si presenterà, come è noto, dimissionario e, pertanto, verrà eletto tutto il nuovo gruppo dirigente.

«Le forze politiche che governano l’Italia, che hanno isolato l’Idv e Di Pietro accusandolo di “populismo”, propongono come azione di governo gli stessi punti che in questi ultimi tempi l’Idv non ha mai smesso di proporre. Dalle ceneri del 25 febbraio è rinato un nuovo partito, che continuerà a fare, per il rispetto delle persone oneste, il suo dovere fino in fondo, nelle piazze, davanti ai cancelli delle fabbriche e i portoni delle scuole, al fianco dei lavoratori in difesa del posto di lavoro e del salario, raccogliendo in tutte le piazze d’Italia le firme per i referendum e tanto altro ancora, e sicuramente questo eccessivo attivismo ha procurato all’IdV tanti nemici nelle alte sfere della politica nazionale. Ora si riapre il tesseramento, e per questo chiamiamo a raccolta le persone oneste che non vogliono stare a guardare, stanche di subire ogni giorno che passa i soliti sopprusi calati dall’alto della politica, stanche di vedere la nostra regione e il territorio sempre più poveri, con una prospettiva futura per i giovani e,  non solo, sempre più incerta».

Tutti coloro che vogliono aderire al circolo cittadino e partecipare ai lavori congressuali possono rivolgersi al Coordinatore Cittadino Michelino Natale al numero di telefono 328/1272686.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: